Non solo le “spinose questioni” riguardanti De Francesco, Bianchimano e Porcino. Il mercato della Reggina, potrebbe registrare alcuni cambiamenti riguardanti anche il pacchetto arretrato. A parte Cucchietti, segnalatosi tra i migliori portieri dell’intera serie C, la difesa amaranto ha vissuto di alti e bassi, perdendo sicurezza ed affidabilità , così come tutto il resto della squadra, nel lungo periodo che aveva aperto le porte della crisi.
Secondo la Gazzetta del Sud, il club dello Stretto potrebbe mettere a disposizione di Maurizi un elemento col quale il tecnico romano ha già lavorato nella stagione 2014/2015.
“La società sta cercando un difensore d’esperienza- scrive il collega Natalino Licordari–per irrobustire la retroguardia e il profilo potrebbe portare al centrale trentaduenne Ciro Sirignano, attualmente al Santarcangelo. Si tratta di un elemento polivalente che, all’occorrenza, potrebbe anche essere impiegato nel ruolo di terzino sinistro. Si sa che è un pallino del tecnico Maurizi che lo ha avuto alle sue dipendenze ad Ischia nel 2015. Corsi e ricorsi storici: Sirignano, in quella stagione, con un colpo di testa decise la sfida al Granillo proprio con la Reggina“.
Una carriera decisamente “movimentata” quella del calciatore nativo di Pomigliano D’Arco, il quale ad oggi ha vestito le maglie di 13 club diversi (nell’elenco c’è già un’esperienza in Calabria, sponda Catanzaro), e nel proprio curriculum annovera anche un’esperienza nella massima divisione bulgara, con il Botev Plovdiv.
Commenti