CUCCHIETTI 7-Più di una uscita incerta, ma nel finale torna quello di inizio stagione e sfodera almeno due parate assolutamente decisive.
PASQUALONI 6-Tanta corsa e senso pratico contro la sua ex squadra, prima di dover chiedere il cambio per infortunio. 86′ AURILETTO s.v.
GATTI 6.5-In uno degli appuntamenti più difficili della stagione, si fa trovare quasi sempre pronto. Qualche leggerezza nel finale, ma la prestazione c’è.
LAEZZA 7 (il migliore)-La migliore prova da quando indossa l’amaranto. Vicino al gol nel primo tempo, sui titoli di coda sfodera un salvataggio provvidenziale.
SOLERIO 6-Stavolta a sinistra non si balla. Quando lo vedi “faccia a faccia” con gli avversari nel primo tempo, capisci che al Ceravolo il vento è finalmente cambiato…
MARINO 6-Trotterella con diligenza e si propone spesso. Mezzo voto in meno, per l’eccesso di egoismo che lo vede calciare invece di servire a Bianchimano la palla del raddoppio.
DE FRANCESCO 6-Rialza la testa dopo la prova sconcertante di sabato scorso, sacrificandosi molto in copertura.
PORCINO 6-Cuce e riparte, anche lui si mette sulla strada della retta via. Qualche palla interessante anche in fase di impostazione.
FORTUNATO 6.5-Sostanza ma anche geometrie, mette i brividi al Ceravolo con due belle conclusioni da lontano. 92′ MEZAVILLA s.v.
SPARACELLO 6-La difesa giallorossa lo contiene senza affanni, ma anche oggi si muove molto. Nel gol vittoria c’è anche il suo zampino. 72′ TULISSI s.v.
BIANCHIMANO 6.5-Come la gran parte dei suoi compagni, torna finalmente a combattere per l’amaranto. Il giusto premio arriva quando scaraventa in gol un pallone che vale oro…
MAURIZI 6.5-Gli ultimi faccia a faccia con i suoi calciatori, prima ancora del cambio di modulo, devono aver sortito gli effetti sperati. La Dea Bendata strizza l’occhio nel finale, ma oggi la gente di Reggio ha di nuovo visto una squadra, e questa è la notizia più importante.
Commenti