Un sorriso, che testimonia la grande voglia di ricominciare a calcare i campi da gioco. E’ perfettamente riuscito l’intervento a cui si è sottoposto Sergio Garufi, la cui stagione è purtroppo terminata con grande anticipo dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, riportata nel corso di Reggina-Bisceglie.
A renderlo noto, sulla propria pagina facebook, lo stesso centrocampista.
“Buongiorno a tutti- si legge nel post, corredato da una foto che ritrae il centrocampista sorridente sul letto d’ospedale-. Intervento riuscito alla perfezione. Ci tenevo a ringraziare Domenico Lisi per avermi preparato al meglio per l’operazione, tutto lo staff medico, il dottor Roberto Simonetta, il professore Caminiti, la società Reggina 1914, tutti i tifosi, tutti i miei compagni di squadra e tutti i miei amici per aver fatto si che tutto andasse per il meglio. Un grazie particolare va alla mia famiglia e ai miei genitori che più di tutti mi sono stati vicini. Adesso qualche giorno di riposo e poi si comincia con il lungo percorso di riabilitazione per tornare alla grande e al più presto possibile!“.
Il classe ’95, arrivato in estate a parametro zero dopo essersi svincolato dalla Lupa Roma, ha totalizzato con la maglia amaranto 11 presenze, di cui 6 da subentrato e 5 da titolare.
Commenti