CUCCHIETTI 6-Anche questa volta, è l’unico senza particolari colpe. Salva su De Rossi, poi i bianconeri gli sbucano da tutte le parti…
PASQUALONI 4- Le corsie laterali degli amaranto vengono tagliate a fette, quella di sua competenza non fa di certo eccezione.
DI FILIPPO 4.5-Â In una difesa amaranto che gioca alle belle statuine, stavolta neanche lui riesce a dare un minimo di supporto.
LAEZZA 4.5-Da mani nei capelli, il modo in cui Tavares e D’Angelo duettano in occasione del raddoppio ospite. Il palo colpito nel finale, non può cancellare una prova disastrosa.
SOLERIO 4.5-Anche lui centra un legno che grida vendetta, ma non è un caso se nel primo tempo i pericoli maggiori la Sicula li crea dal lato sinistro…
FORTUNATO 4.5-In appoggio sbaglia le misure, in copertura sono dolori. Ha il pallone dell’1-2, ma lo sbaglia malamente. 12′ st MARINO 5-La sveglia per il centrocampo non suona mai, anche se è arduo pensare che la carica debba essere suonata da un giovane di 19 anni.
MEZAVILLA 4-Non riesce mai ad arginare le folate bianconere. Pochissimo ritmo, tanto nervosismo…TULISSI 5.5-Qualche dribbling ed una bella rovesciata, fanno di lui il “meno peggio” di un attacco costantemente abulico.
DE FRANCESCO 4-Sempre più irriconoscibile. La fotografia della sua partita è il tentativo di colpo di tacco con la squadra sotto di due gol.
DI LIVIO 5-La sorte gli nega il gol del pari, vanificando il suo bellissimo tocco vellutato. Dopo quell’episodio, sparisce inesorabilmente.
BIANCHIMANO 5-Lo vedi soprattutto nel finale, quando la Sicula aveva già mollato gli ormeggi. Per oltre un’ora, viene sistematicamente neutralizzato.
PORCINO 4.5-Anche lui è la brutta copia della prima parte di stagione. Velocità , guizzi, inserimenti: al momento, sembra tutto nell’album dei ricordi.
MAURIZI 4-Reggina in crisi nera, prestazione da teatro dell’assurdo. E’ difficile pensare che una squadra con così poca voglia e capacità di stare in partita, sia allenata da un tecnico “verace” e passionale come lui.
Commenti