Obiettivo tre punti, per cancellare un periodo davvero amaro ed evitare di cadere nel tunnel della crisi. La Reggina continua a preparare l’importantissima sfida di domenica sera contro la Sicula Leonzio, avversario che si presenterà in riva allo Stretto anch’esso affamato di punti, dopo il crollo casalingo contro la Paganese che ha portato all’esonero di Rigoli ed all’avvento dell’ex amaranto Diana.
Gli amaranto ritroveranno De Francesco e Bianchimano, assenti a Siracusa per squalifica, mentre i tempi di recupero di Jacopo Sciamanna si allungano. Causa acciacchi fisici, quattro calciatori oggi sono stati tenuti a riposo preventivo, dopo che ieri avevano diviso il lavoro tra campo e palestra: si tratta di Solerio, Bezziccheri, Marino e Tulissi, la cui presenza contro i bianconeri non dovrebbe comunque essere in dubbio.
Il “pianto anti Sicula Leonzio”, vedrà il Sant’Agata lontano dagli sguardi di tifosi ed addetti ai lavori: così come comunicato da reggina1914.it, gli allenamenti di domani e di sabato si svolgeranno a porte chiuse.
Commenti