Non solo il ritorno di fiamma del Cittadella. Su Andrea Bianchimano, oltre ai veneti, ci sono un club di serie A ed un altro club di B. E’ quanto riporta oggi l’esperto di mercato Alfredo Pedullà , il quale dipinge scenari già noti a queste latitudini: il talentuoso centravanti ex Milan, lascerà lo Stretto tra gennaio e giugno.
“Andrea Bianchimano- si legge su alfedopedullà .com- sta facendo molto bene a Reggio Calabria: attaccante giovane – classe 1996 – e di qualità , prodotto del settore giovanile del Milan. Con il club amaranto ha un contratto valido fino al 2019, ma le sue prestazioni hanno calamitato le attenzioni di società di categorie superiori. In Serie A c’è il Sassuolo che lo sta sondando, per un’operazione da chiudere eventualmente a gennaio ma lasciando il centravanti alla Reggina fino a giugno. In B, oltre al forte corteggiamento del Cittadella, si registra l’interesse del Carpi”.
Ormai rassegnata a perdere a parametro zero sia Alberto De Francesco che Antonio Porcino, la Reggina è dunque pronta a privarsi di un’altra colonna portante del proprio organico: con la speranza di riuscire almeno in questo caso a dare ossigeno alle asfittiche casse sociali, e nel contempo di non dover fare a meno, in vista del girone di ritorno, di un attaccante di certo non facile da sostituire…
Commenti