CUCCHIETTI 6-Quasi mai chiamato ad interventi particolari, sul gol non può nulla. Nel finale evita il raddoppio.
PASQUALONI 5-In copertura gira a corrente alternata, in fase di spinta gli errori sono grossolani. 85′ TAZZA S.V.
LAEZZA 4-Sancisce la disfatta amaranto con un errore ai limiti del concepibile. Perfetto l’assist a Salvemini, che però gioca con gli avversari..85′ BEZZICCHERI S.V.
DI FILIPPO 5.5-Anche lui meno sicuro rispetto al solito, nonostante qualche duello aereo vinto con buona personalità .
SOLERIO 5-Nella prima mezz’ora è il più ispirato della Reggina, prova ne è la splendida cavalcata che lo porta a tu per tu con Vono. Poi sparisce. 69′ DI LIVIO 5-Non incide minimamente sulle iniziative di una squadra letteralmente imbambolata.
MARINO 5- In calo come tutto il resto della squadra. Il coraggio e la fantasia che ne avevano caratterizzato la prima parte di stagione, al momento sono in soffitta.
MEZAVILLA 5- Le dà e le prende, ma non riesce mai ad alzare il tono di una mediana lenta, prevedibile e compassata.
PORCINO 5-Una bella stoccata che sfiora l’incrocio, è l’unica vera giocata degna di nota. Anche lui, sembra aver perso smalto e convinzione.
FORTUNATO 4.5-Punizioni, tiri dal limite, passaggi: ci prova in tutte le maniere, non gliene riesce nemmeno una…
TULISSI 4-Abulico, fumoso, a tratti irritante. Ha il pallone del vantaggio a porta quasi spalancata, lo trasforma in un passaggio facile facile per il portiere siciliano. 75′ SILENZI S.V.
SPARACELLO 4.5-Numero in velocità che lo porta a sfiorare il vantaggio. Il resto però, è un inno all’assoluta sterilità .
MAURIZI 4.5-Le avvisaglie c’erano già state, adesso però arriva la conferma: la sua Reggina sembra evaporata, urge ritrovare rabbia e combattività . Il disastrato Akragas intanto ringrazia, e torna a sorridere dopo sette ko consecutivi…
Commenti