Che l’infortunio subito da Sergio Garufi nel corso della gara col Bisceglie non fosse cosa da poco, lo si era capito già in presa reale sugli spalti del Granillo. La diagnosi, arrivata oggi, è la peggiore possibile: così come riporta reggina1914.it, il centrocampista ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, e dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico.
I tempi di recupero oscillano tra i cinque ed i sei mesi, la stagione dello sfortunatissimo classe ’95 finisce qui. Lo stesso Garufi, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto mandare un bellissimo messaggio di affetto verso i colori amaranto, che di seguito pubblichiamo integralmente. attraverso il proprio profilo Instagram
Nella vita mi hanno sempre insegnato che “la salute viene prima di tutto e senza di essa non si può fare nulla”. Adesso comprendo il vero senso di questa frase in quanto sono già due gli infortuni in un mese e mezzo e quest’ultimo ancora più grave.
La fortuna sicuramente non sarà dalla mia parte ma ci vuole ben altro per tirarmi giù. La stagione per me purtroppo finisce qui ma sarò sempre vicino alla mia squadra e sarò sempre il loro primo tifoso. FORZA REGGINA! Tornerò più forte di prima!
*LA REDAZIONE DI RNP AUGURA AL CALCIATORE UN PRONTO RIENTRO IN CAMPO. CHE SIA SOLO UN ARRIVEDERCI…FORZA SERGIO!
Commenti