Dovrebbe essere il ritorno nell’undici di partenza di Adriano Mezavilla, la novità più importante della formazione amaranto che mister Maurizi schiererà domani sul campo della corazzata Lecce. Nessun cambiamento, per quanto riguarda il modulo: la compagine dello Stretto proverà a fare la partita, affidandosi all’ormai consueto 4-3-1-2.
Così come successo contro il Siracusa, la squalifica di Laezza apre le porte al giovane Gatti nel cuore della difesa, mentre sull’out destro si rinnoverà il duello Pasqualoni-Tazza. Un altro nodo da sciogliere, riguarda Porcino: il “figlio del Sant’Agata” si gioca sia un posto con Solerio come terzino sinistro che uno con Marino come mezz’ala, ma l’ipotesi che prende corpo potrebbe dirottare il numero 17 addirittura in panchina, così come successo nella vittoriosa sfida contro il Catania.
Negli ultimi sedici metri, le scelte sembrano già fatte: Di Livio ancora titolare, dietro la coppia Bianchimano-Tulissi.
PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (4-3-1-2): Cucchietti; Pasqualoni, Gatti, Di Filippo, Solerio; Marino, Mezavilla, De Francesco; Di Livio, Tulissi, Bianchimano. Allenatore: Maurizi.
Ballottaggi: Pasqualoni 60% Tazza 40%, Solerio 60% Porcino 40%, Marino 55% Porcino 45%.
Indisponibili: Sciamanna (infrazione al sesamoide piede sx, rientro contro il Bisceglie), Maesano (stato influenzale, rientro contro il Bisceglie). Squalificati: Laezza (1).
Commenti