Ventinove punti conquistati su trentatré disponibili. Numeri pazzeschi, che fanno di Fabio Liverani l’assoluto valore aggiunto della capolista Lecce. Il tecnico della capolista, subentrato al dimissionario Rizzo, sogna il secondo capolavoro in due stagioni, dopo quello compiuto lo scorso anno in B, alla guida di una Ternana che al momento del suo arrivo sembrava già retrocessa, salvo poi mantenere in extremis la serie cadetta.
Sulla strada della Reggina, un tecnico che da calciatore ha già “purgato” gli amaranto. Nella stagione 2000/2001 infatti, con la maglia del Perugia, Liverani realizzò un’autentica magia direttamente da calcio piazzato, che gelò l’entusiasmo dei 25.000 del Granillo e mandò agli archivi il definitivo 0-2 a favore degli umbri. Un duro colpo per la Reggina di Colomba, che aveva appena provato a rialzare la testa sulla strada verso la salvezza in A.
Di seguito, il video con gli higlights di quella sfida (fonte: canale youtube Solo Amaranto Reggina-SuperGreg), contenente il gol di Liverani al minuto 1:09.
Commenti