Nessuna alternativa ai tre punti. Luca D’Angelo, tecnico della Casertana, ribadisce a chiare lettere l’importanza che riveste per i rossoblù la sfida di sabato contro la Reggina. Di seguito, tutti i passaggi della conferenza stampa tenuta oggi dal 46enne tecnico nativo di Pescara (fonte:pagina facebook Casertana F.C.).
I TIFOSI SPINTA IN PIU’-Mancanza di vittorie nelle partite casalinghe? Dobbiamo vedere lo stadio nostro come un valore aggiunto, perchè ci sono i tifosi della Casertana che trovano il loro disappunto alla fine della partita, ma nei cento minuti che comprendono anche il recupero, stanno vicino alla squadra. La prestazione di Fondi è stata positiva, avremmo meritato di più per occasioni create ed anche per mole di gioco. E’ da lì che dobbiamo ripartire. Abbiamo fatto un punto, non dobbiamo cullarci; la squadra ha lavorato bene e ci aspettiamo un grande risultato sabato, penso che sia doveroso nei confronti della società e dei tifosi.
IN DUE AI BOX-Infortuni? Oltre a Padovan, valuteremo domani le condizioni di Rajcic. Ivan stava molto bene ultimamente, speriamo di recuperarlo ma in caso contrario si gioca sempre in undici, quindi non sarà una scusa perchè gli infortuni ce li hanno tutte le squadre.
REGGINA, DINAMISMO E QUALITA’-Contro la Reggina sarà una gara importante, perchè una vittoria darebbe spinta ulteriore ed esalterebbe al contempo il punto di sabato scorso. Abbiamo bisogno della vittoria, se giochiamo come abbiamo giocato a Fondi secondo me possiamo vincere sicuramente. La Reggina? Fa del dinamismo la sua qualità maggiore, è una squadra giovane e sta ottenendo dei buoni risultati. I loro giocatori sono abbastanza tecnici, dobbiamo essere preparati nell’affrontarli ed avere più voglia di loro per tornare a vincere.
Commenti