Non poteva che essere Lorenzo Di Livio, l’osservato speciale di Rnp per quanto riguarda la sfida tra gli amaranto ed il Catania.
Il figlio del celebre “Soldatino”, grande protagonista tra gli anni ’90 e l’inizio degli anni ‘2000 con le maglie di Juventus e la Fiorentina, tornava a respirare l’aria salubre di un impegno ufficiale, dopo la squalifica inflittagli a luglio, ma risalente in pratica allo scorso marzo.
Dopo averlo visto all’opera al Sant’Agata, Maurizi ha avuto piena conferma riguardo le qualità del centrocampista offensivo scuola Roma, dal momento che l’ha buttato subito nella mischia in un match così importante e delicato.
Un debutto abbastanza positivo quello del classe ’96, il quale ha sfoggiato tecnica e velocità , rendendosi protagonista di due accelerazioni davvero notevoli nella prima frazione. Qualche errore di precisione ed un evidente affievolimento nella ripresa, risultano praticamente fisiologici, vista la lunga inattività . Caricare di responsabilità questo ragazzo sarebbe un errore gravissimo, credere nella sua rinascita invece, appare doveroso. VOTO DI RNP: 6.
Commenti