La Reggina perde a Trapani, pochi giocatori meritano la sufficienza, tra questi Di Filippo e il solito Cucchietti. Ecco le pagelle di Rnp:
Cucchietti 6,5 Ancora una volta si traveste da “supereroe” e salva più volte la porta amaranto, poi cede alle due marcature trapanasi dove non può fare proprio nulla.
Pasqualoni 5Â Dinamico ed intraprendente nel primo tempo, si eclissa nella ripresa. Dal 37′ Silenzi s.v.
Laezza 5Â Â Per poco non la combina grossa perdendo palla al limite e rischiando il rosso. A volte troppo morbido
Di Filippo 6Â Si immola in ogni situazione, usa il corpo come barriera protettiva a difesa della sua porta. Cerca di metterci sempre una pezza.
Gatti 5 Troppo spesso si perde l’uomo negli uno-due ravvicinati del Trapani. Colpisce la traversa su palla inattiva, è un periodo no.
Porcino 5 Quando ha la licenza per spingere è sempre un riferimento costante, purtroppo ha poche occasioni per rendersi pericoloso. Seconda gara consecutiva “sottotono”
Mezavilla 5 Esageratamente nervoso, non riesce nelle cose più semplici svuotando la squadra di una copertura centrale fondamentale. Dal 16 ‘st Bezziccheri 5 Dovrebbe vivacizzare il gioco amaranto, non ci prova.
Marino 5,5 Solito contributo di agonismo, ma incide poco in termini di manovra.
Fortunato 5 Calciatore che non riesce a trovare un’identità precisa, volenteroso ma anche troppo precipitoso.
De Francesco 5Â Dal suo errore nasce la prima rete siciliana, anche se viziata da un fuorigioco evidente.
Sparacello 5Â Praticamente inconsistente anche se di palle giocabile non ne vede.
All. Maurizi 5,5 Deve ovviare a pesantissime assenze e fin quando Reginaldo non la sblocca la sua squadra tiene ottimamente il campo concedendo solo qualche sbavatura. Non trova le giuste risposte da un centrocampo incapace di fornire qualità e idee alla manovra, più per carenze di qualità che mancanza di impegno. Ha bisogno di recuperare l’attacco titolare altrimenti sarà dura…
Commenti