A due giorni di distanza dalla cocente sconfitta nel derby con il Cosenza, al Sant’Agata si rivedono due pedine di fondamentale importanza per lo scacchiere di mister Maurizi. Tiziano Tulissi, così come si evince dalla “Instastory” pubblicata qualche ora fa, è sulla via del completo recupero. “Finalmente” si legge nella foto del classe ’97 che, proprio oggi, è tornato ad allenarsi assieme al resto del gruppo.
Ancora lavoro differenziato, invece, per Andrea Bianchimano, il quale alla consueta “corsetta” ha associato qualche esercizio con la palla. Alla luce dei rispettivi infortuni, di natura traumatica per il primo e muscolare per l’altro, potrebbe essere possibile un’eventuale convocazione per il trequartista scuola Atalanta per la gara con il Trapani, anche se, ad oggi, appare assai difficile un suo impiego dal primo minuto.
Per Bianchimano ci sarà ancora da attendere, ma la gara con la Fidelis Andria potrebbe essere l’occasione buona per riassaporare il rettangolo verde, con la speranza che i problemi incontrati saranno solo un brutto ricordo…
Commenti