14 settembre 2013, 4^ giornata di andata. A distanza di 18 anni, la Reggina torna in casa del Trapani per una sfida targata serie B. Gli amaranto di Atzori si presentano all’appuntamento ancora imbattuti, così come del resto i granata. A dispetto delle speranze nutrite alla vigilia, la gara si tramuterà presto in un incubo per la compagine dello Stretto, sotto di due gol dopo soli 41 minuti, per effetto della doppietta di Djuric. Proprio in occasione della seconda rete del centravanti locale, attimi di grande spavento per Benassi: il portiere amaranto batte la testa sul palo e perde i sensi, ad evitare il peggio il pronto intervento del dottor Favasulli.
Nella ripresa la musica non cambia, l’undici trapanese dilaga fino a trovare altre due marcature, con Pirrone e Mancosu. Trapani 4 Reggina 0, per la Reggina le ambizioni playoff cominciano a lasciare il posto ad un vero e proprio incubo.
Di seguito, il video contenente gli highlights di quello che fino a sabato sera sarà l’ultimo Trapani-Reggina (fonte: canale youtube SOLOAMARANTO REGGINA-SuperGreg).
Commenti