La sonora sconfitta interna subita dal Catanzaro ad opera del Lecce, ha alimentato parecchi rumors riguardanti il futuro di Alessandro Erra, tecnico delle aquile. Fino a ieri sera infatti, la panchina di Erra sembrava traballare parecchio, tant’è che già cominciavano a circolare i primi nomi riguardanti il suo successore.
A chiudere ogni discussione, rassicurando il proprio allenatore, è stato Floriano Noto, Presidente del club giallorosso, intervenuto a “I fatti del pallone”, trasmissione dedicata al calcio calabrese in onda su LaC.
“La panchina di Alessandro Erra- si legge catanzarosport24- non è una panchina bollente. Erra è l’allenatore del Catanzaro e sta lavorando con serenità . Questo è un anno di transizione. I ragazzi hanno bisogno di tempo. Abbiamo diversi giocatori ancora non al top della forma. Il pubblico di Catanzaro è maturo. Sono orgoglioso per come si sono comportati dopo la sconfitta di sabato sera e ho ricevuto i complimenti anche del Presidente del Lecce. Per il momento Alessandro Erra rimane saldo al timone del Catanzaro”.
Commenti