Come riportato nella serata di lunedì, è durato appena quattro partite il percorso di Giuseppe Giannini nelle fila del Racing Fondi. Un punto in quattro partite, tre sconfitte consecutive ed ultimo posto in classifica: un ruolino di marcia iniziale, che ha indotto il club ad interrompere il rapporto col “Principe”, messosi in luce da calciatore con la maglia della Roma.
Un rapporto interrottosi molto bruscamente, come dimostra il durissimo comunicato emesso dalla società laziale, nei confronti del proprio ex allenatore.
“A seguito delle notizie diffuse su tutti i siti, media e social network- si legge nella nota diffusa a mezzo stampa-La Soscietà SS Racing Club Fondi conferma l’esonero dell’allenatore Giuseppe Giannini e precisa quanto segue: la decisione è maturata in seguito all’aver preso coscienza, da parte del Presidente, della divergenza di obiettivi e dall’aver constatato l’adottare metodi di lavoro che non si sono rivelati in grado di valorizzare il capitale umano messo a disposizione dell’allenatore dalla Società.
Tutto questo ha portato oltre che ai mancati risultati ad una totale sfiducia nei confronti dell’allenatore e soprattutto una delusione dall’uomo. La squadra è affidata fino al termine della stagione al Mister Antonello Mattei che avrà come Suoi collaboratori Mister Andrea Conti e Mister Marco Canestro. Al nuovo Staff, la Società augura un buon proseguimento di stagione e si augura il raggiungimento degli obiettivi prefissati”.
Parole “al veleno”, per un epilogo che non lascia spazio ad interpretazioni: il Racing Fondi e Giannini, non si sono certo lasciati da buoni amici…
Commenti