Non è cominciato nel migliore dei modi, il nuovo corso del Fondi. Dopo l’addio del gruppo Unicusano e l’arrivo della proprietà rappresentata dall’imprenditore Antonio Pezone, il prossimo avversario della Reggina si trova in coda alla classifica, con un solo punto in quattro gare.
A pagare per tutti è Giuseppe Giannini, esonerato ieri dal club laziale. Fatale all’ex centrocampista della Roma e della nazionale azzurra, il ko interno di sabato scorso, ad opera del Siracusa.  Un epilogo amaro a dispetto di una partenza positiva, rappresentata dal pareggio sul difficilissimo campo di Catania. Poi le tre sconfitte consecutive, che hanno spinto la società a cambiare guida tecnica e ad affidare la prima squadra al vice di Giannini, Antonello Mattei.
Il girone meridionale di serie C si conferma dunque “bollente” per quanto concerne le panchine, visto che si tratta del terzo cambio in quattro giornate: ad “aprire le danze” Paganese e Lecce, anche se nei casi in questione il ribaltone tecnico è scaturito dalle dimissioni da parte di Matrecano e Rizzo.
Commenti