A Reggio per vincere: l’ambizioso Matera di Gaetano Auteri cerca riscatto dopo un avvio di campionato avaro di grandi sussulti. Soltanto quattro i punti conquistati sul campo nelle prime tre uscite, ridotti a tre dalla penalizzazione di un punto inflitta al sodalizio di patron Columella. Che, dalla sua, in settimana ha ulteriormente rinforzato l’organico con l’arrivo di Urso (LEGGI QUI).
LE ULTIME – L’ex Vicenza, arrivato in Basilicata nel corso della settimana, è stato regolarmente convocato, seppur appaia difficile una sua presenza dal primo minuto, visto i pochi allenamenti svolti. Saranno assenti gli attaccanti Dammacco e Sartore: il numero sette ha tentato di stringere i denti fino all’ultimo, salvo poi esser costretto ad alzare bandiera bianca.
LA PROBABILE FORMAZIONE – Due i principali dubbi del mister siciliano ed uno di questi riguarda peraltro due ex giocatori amaranto. A centrocampo, infatti, sembra serratissimo il ballottaggio fra Maimone e Salandria, col secondo che però potrebbe esser confermato nel cuore della linea mediana. In avanti, invece, a giocarsi una maglia Dugandzic e l’ex Casertana Corado: anche in questo caso quest’ultimo dovrebbe prendersi la titolarità . Per il resto, invece, conferma in blocco per la formazione vista con il Cosenza: Golubovic fra i pali e linea a tre composta da Stendardo, Mattera e Scognamillo. A centrocampo, invece, ci sarà , oltre ad uno dei due prodotti del Sant’Agata, De Falco, con Angelo e Casoli padroni delle fasce. Esterni del tridente, invece, l’ex Catanzaro Giovinco ed il veterano Strambelli.
Commenti