Ultimo giorno di mercato per le squadre delle varie leghe italiane:Â entro le ore 23 si dovranno chiudere, positivamente o negativamente, tutte le trattative, con moltissime squadre ancora alla ricerca di rinforzi.
Fra queste, però, non figura la Reggina: il club dello Stretto si è mosso con ampio anticipo a cavallo di luglio ed agosto, consegnando una rosa completa al tecnico Maurizi già dalla fine del mese scorso. L’unico caso che avrebbe potuto riaprire il mercato in entrata per la società del presidente Praticò era legato alla possibile cessione di Andrea Bianchimano.
La punta classe ’96 aveva manifestato, infatti, il desiderio di andar via, allettato dagli interessi di alcuni club di Serie B, fra cui il Cittadella. I veneti però, fino ad ora, non hanno formulato un’offerta soddisfacente alla Reggina e dunque l’ex Milan rimarrà , con ogni probabilità , a Reggio Calabria almeno fino a gennaio.
Dunque, salvo clamorose sorprese, si prospetta un ultimo giorno di mercato alquanto tranquillo in riva allo Stretto: nessun botto finale, nessun arrivo sul gong.
Commenti