Dieci ore al gong, l’ultimo giorno di mercato entra nel vivo. E’ corsa contro il tempo per le società di Serie C, si cerca di puntellare la rosa. La notizia che fa rumore si registra in uscita a Catania, Demiro Pozzebon dopo soli sei mesi saluta gli etnei e si accasa alla Triestina con la formula del prestito.
Catanzaro, Rende e Vibonese sono attivissime sul mercato. Il ds giallorosso, Piero Doronzo, è  a lavoro per perfezionare il colpo in entrata. La coperta in attacco è davvero corta, ecco perchè è lecito attendersi un movimento importante in avanti. I nomi caldeggiati da CatanzaroSport24 nelle ultime ore riguardano Mattia Montini, classe ’92 attualmente al Bari ed accostato la scorsa sessione di mercato alla Reggina, e Valerio Anastasi, in uscita da Catania. Più difficile, invece, arrivare a Letizia del Foggia.
Dopo la rescissione con la stessa squadra giallorossa, Simone Caruso, secondo TLP, in giornata firmerà il contratto che lo legherà al Rende per la prossima stagione. La Vibonese, di contro, dovrà a forza di cose intervenire sul mercato dopo la notizia del ripescaggio per rinforzare la rosa. Sempre secondo il maggior portale di informazione della terza serie – TLP – è praticamente fatta per l’approdo in maglia rossoblù di Davide Balestrero, centrocampista ’95 in forza al Monopoli.
Commenti