Anastasi accende il mercato di Serie C. L’attaccante, attualmente sotto contratto con il Catania, fa gola a parecchie squadre, ma in pole, nel momento in cui scriviamo, sembra esserci il Catanzaro. Si raffredda, dunque, la pista che porta a Mattia Montini.
Nella notte, invece, secondo quanto riporta CosenzaChannel.it, c’è stato un incontro da il ds dei lupi Trinchera e il procuratore di Katriot Dermaku, difensore clase ’92. Si è raggiunto l’accordo a livello economico, resta da sciogliere il nodo Empoli. Lo stesso calciatore sta trattando la risoluzione del contratto con Pietro Accardi, direttore sportivo della società toscana, prima di sposare il progetto Cosenza. A centrocampo invece, il nome caldo è quello di Andrea Doninelli, in forza alla Robur Siena.
Il colpo in attacco, però, potrebbe essere della Sicula Leonzio. L’ambiziosa società del patron Leonardi ha messo gli occhi su Joao Silva, ex Bari e Palermo. Su di lui, però, è forte l’interesse del Matera. Un po’ più staccati Modena e Livorno.
Commenti