La notizia era nell’aria. Andrea Bianchimano, dopo gli ultimi giorni da separato in casa, è tornato ad allenarsi con la squadra: l’ex Milan ha infatti preso parte all’allenamento in corso al Sant’Agata e si candida a tornare fra i convocati  già a partire dalla sfida di sabato sera contro il Catanzaro.
Una notizia che non può che far piacere ai tifosi amaranto, anche in ottica mercato. Che, lo ricordiamo, chiude giovedì alle 23 ma che non dovrebbe riservare sorprese inerenti al futuro della bionda punta classe 96′: l’interesse del Cittadella, infatti, sembrerebbe destinato a non sfociare in un’offerta soddisfacente per il club di via Petrara.
Quel che pare certo è il peso specifico del ragazzo nello scacchiere tattico di Agenore Maurizi: fin dalla seduta odierna, il tecnico amaranto, nelle varie prove tecnico-tattiche, ha provato il giocatore come punta centrale con Sciamanna e Bezziccheri ai suoi lati. Un’indicazione, certamente, importante anche in vista del derby di sabato. Oltre che, naturalmente, per chi ancora spera di stappare Bianchimano alla Reggina.
Commenti