Una conferma importante, per dare ancora più vigore e slancio ad un progetto che è ripartito all’insegna della passione e dell’entusiasmo. Giovanni D’Agostino sarà ancora una volta un calciatore della Villese, l’accordo tra il talentuoso attaccante ed il club dei Presidenti La Valle è Sergi è stato trovato nella giornata di oggi.
Cresciuto nel settore giovanile della Reggina, D’Agostino vanta un passato tra i professionisti con la maglia della Vibonese, senza dimenticare che con il Gaeta fu premiato come miglior calciatore della serie D, nel sondaggio ideato dal Corriere dello Sport.
“Avevamo pubblicamente affermato- dichiara a RNP il direttore sportivo dei neroverdi, Rocco Furfari-, di voler costruire una squadra che faccia dello spirito di identità e dell’amore per il territorio le proprie armi migliori. No ai calciatori che pensano ai soldi come aspetto primario, qui c’è posto solo per chi predilige la voglia di dare gloria a questi colori, attraverso sacrificio e disponibilità . Giovanni D’Agostino è uno di quegli elementi che rappresentano al meglio questo nostro modo di vedere il calcio, per tale motivo la sua conferma ci riempie di contentezza. Le qualità tecniche invece, non sta certo a me rimarcarle, perchè sono sotto gli occhi di tutti e fanno del ragazzo uno dei giocatori più validi dell’interno torneo di Promozione. Negli ultimi due anni, nell’economia della nostra stagione è stato tra i valori aggiunti”.
La Villese prende forma e consistenza dunque, ma il motore si è appena acceso. “A breve ci saranno altri nuovi arrivi-conclude Furfari-, nel mirino abbiamo qualche altro over che faccia da chioccia ai nostri giovani“.
Commenti