Mercato in fermento: tutte le squadre, dalla Serie A ai campionati dilettantistici, lavorano duro per costruire la rosa che affronterà la stagione 2017/2018. In tale scenario, particolarmente attive sono le compagini del girone meridionale di Serie C, quello in cui verrà inserita la Reggina di Agenore Maurizi.
Frenetico il Cosenza: sfumato Bangu (leggi qui) vicinissimo il giovane centrocampista della Fiorentina, Mattia Trovato. Sempre in prestito, i rossoblù nei giorni scorsi avevano prelevato dal Napoli Luca Palmiero, centrocampista classe ’96, la scorsa stagione all’Akragas; Gennaro Tutino,attaccante classe ’96, ex Carrarese, Bari e Vicenza tra le altre; Luigi Liguori, attaccante classe ’98.
Continua la caccia all’attaccante per il Catania: restano sempre in uscita Pozzebon e Russotto, con gli etnei vicinissimi a Ripa della Juve Stabia. Un colpo che potrebbe far fare il salto di qualità alla compagine siciliana. Alle vespe, invece, arriva l’ex terzino amaranto Dentice, prelevato dal Siracusa.
Cantiere aperto anche il Catanzaro del nuovo Presidente Noto: ufficiali gli arrivi degli esperti Di Nunzio e Nord, mentre saluta l’attaccante ex Akragas Gomez. Infine il Lecce: una delle candidate alla vittoria finale del prossimo torneo sarebbe in procinto di cedere l’esterno offensivo Doumbia al Livorno.
Commenti