Domenica 21 maggio-Domenica 28 maggio. Due date che per Catanzaro e Vibonese valgono tutta la stagione, visto che chi perde il derby salvezza retrocederà in serie D. L’andata si giocherà al Ceravolo di Catanzaro ed il ritorno al Razza di Vibo, visto il miglior piazzamento ottenuto dai rossoblù di Campilongo.
In vista di queste due sfide fondamentali, all’allenamento dei giallorossi, dopo un periodo di assenza, si è rivisto il Presidente. Secondo quanto riportato da uscatanzaro.net, il patron delle aquile Giuseppe Cosentino (finito come non mai nel mirino delle critiche della tifoseria catanzarese), ha fatto visita a squadra e staff tecnico.
“Il presidente- si legge nell’articolo a firma del collega Salvatore Ferragina- è arrivato in auto senza che nessuno se ne accorgesse intorno alle 14:45. Ha parcheggiato e si è chiuso subito negli spogliatoi con la squadra e lo staff tecnico al completo. Non è filtrato molto delle parole pronunciate nel corso del confronto, ma sembra logico immaginare che il presidente abbia richiamato all’ordine i suoi dipendenti“.
Oltre che a spronare i suoi, l’intervento di Cosentino è stato volto a mettere le cose in chiaro: in caso di retrocessione, si resta a Catanzaro. “Il presidente- prosegue il collega– avrebbe riferito che dopo il 28 maggio, nel caso di un epilogo negativo dei play-out, tutti dovranno allenarsi fino alla scadenza del contratto prevista per il 30 giugno”.
Commenti