Il Rhegium City farà compagnia in finale playoff ad una tra Scillese e Fortitudo Reggio.
I gialloneri hanno vinto la prima delle due semifinali, in programma oggi pomeriggio. Contro la Virtus San Paolo è finita 2-1, in gol Passalacqua (44′), Allegro (73′) e Cedro (95′). Il club del Presidente Romeo centra dunque l’importante traguardo, ma onore anche alla Virtus, che da matricola ha disputato un’ottima stagione.
Il primo turno dei playout, vede festeggiare Campese ed Audax. Alla Campese basta il pari casalingo contro il Lazzaro, per conservare la Seconda in virtù della migliore posizione in classifica maturata durante la regular season. Il match si decide ai supplementari: i biancorossi sognano l’impresa sbloccando il punteggio e gelando il pubblico locale, ma Ranieri trova il gol del definitivo 1-1, regalando la salvezza ai suoi.
All’extra-time dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, anche Audax Ravagnese e Condofuri. Il grande equilibrio, viene spezzato dai padroni di casa grazie ad un micidiale uno-due che arriva nel primo supplementare: le reti che portano al 2-0 finale, sono firmate Ienuso (3′) e Amaddeo (15′).
Per Lazzaro e Condofuri tuttavia, non è ancora finita, visto che le due sconfitte del primo turno si ritroveranno l’una di fronte all’altra, per il secondo turno dei playout: chi vince si salva, per chi perde invece non ci saranno altre possibilità …
Commenti