Nonostante  negli ultimi mesi l’andamento della Fidelis Andria si sia decisamente affievolito, soprattutto in merito alle gare casalinghe, i biancazzurri restano convinti di poter centrare i playoff.
A suonare la carica è il presidente dei pugliesi Paolo Montemurro, intervenuto alla trasmissione Goal su Goal.  “L’obiettivo rimane sempre lo stesso- si legge tuttofidelis.it, nell’articolo a firma Nicola Massaro-conquistare i play-off. Lo abbiamo dichiarato ad inizio stagione e resta il traguardo cardine da conseguire”.
La flessione dell’undici di Favarin, risiede anche negli infortuni. “Credo che come accade in ogni squadra, quando vengono meno 3 o 4 pedine le difficoltà sono inevitabili. Abbiamo, comunque, una rosa ampia e il campo dice che non ci sono situazioni pericolose, visto che le sconfitte rimediate, meritate o immeritate, sono arrivate di misura”. Il traguardo della Fidelis, passa dalle prossime due sfide contro Reggina e Lecce. “Sono due partite importantissime. La squadra dovrà avere una reazione e sono sicuro che ci sarà . L’obiettivo in queste due gare molto complicate- ha concluso Montemurro- è vincere per superare quota 50 punti”.
Commenti