Qualche sorpresa nel turno odierno del girone reggino di Seconda Categoria. Se infatti sono stati ormai sanciti i verdetti per prima e ultima (Archi promosso e Cardeto retrocesso), per le altre è piena lotta.
Gli occhi erano tutti puntati sulle due sfide playoff tra Rhegium e Virtus San Paolo e tra Futsal Melito e Scillese, antipasti degli spareggi. In entrambi i casi, esultano le squadre in trasferta, anche se in modo diverso. Roboante il successo dei ragazzi di Garzo e Minniti, che rifilano una cinquina secca alla compagine del Presidente Romeo (rimasta in 9 per tutta la ripresa) avvicinandola di due lunghezze e sperando addirittura nel secondo posto. Più sudato il brindisi dei biancazzurri, che sbancano Melito di misura e scavalcano proprio i gialloneri.
Nelle zone basse esulta soltanto l’Audax Ravagnese, che batte per 2-1 il Borgo. La Campese, in casa di un Archi ormai in festa, dà vita ad uno spettacolare 4-4 che permette di tenere a debita distanza Condofuri e Lazzaro, le quali hanno impattato per 0-0 in un delicato scontro salvezza.
*CLICCA QUI PER I RISULTATI FINALI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Commenti