Terzo scontro diretto di fila, a cui la Reggina meglio non poteva arrivare. Dopo le due vittorie consecutive in 5 giorni contro Melfi e Taranto, gli amaranto sono attesi dal derby interno contro il Catanzaro. Non c’è due senza tre, si potrebbe affermare, nella speranza che Coralli e compagni riescano a dar seguito ai successi di sabato e mercoledì. Vincere domani significherebbe tantissimo nella corsa alla salvezza.
A presentare la gara, come sempre, il tecnico Karel Zeman che ha risposto alle domande dei giornalisti. Ecco le sue parole:
“Possibilità di compiere passo decisivo vincendo domani. Ce la metteremo tutta, speriamo di essere in condizione e dobbiamo aspettare il campo per saperlo. Il Catanzaro è una grande squadra, le ultime prestazioni non credo basterebbero domani, poi a centrocampo non tutti stanno benissimo a livello fisico. L’atteggiamento trovato è quello giusto, ma possiamo aggiungere ancora un pizzico di qualità in più”.
“Perché non prima il 3-5-2? Come ha spiegato il direttore giorni fa, non c’era la possibilità per farlo, perché fosse più incisivo”.
“L’idea è di partire e finire forte, come contro la Vibonese domani l’avversario potrebbe non permettertelo, bisogna capire questo. I giallorossi sono una squadra molto equilibrata, servirà la miglior Reggina”.
Commenti