Quando vede Reggina, si esalta. Forse non si può ancora definire bestia nera Lucas Longoni, ma continuando di questo passo poco ci manca. In tre gare tra Siracusa e Reggina nell’ultimo anno e mezzo, l’attaccante biancazzurro è andato a segno due volte.
E la prima, la scorsa stagione al De Simone, fu davvero di rara fattura: “La Reggina – spiega il calciatore nella conferenza stampa di ieri, ripresa dai colleghi de “ilsiracusano” – mi porta bene, ho segnato agli amaranto il miglior gol della mia carriera e poi come dimenticare la rete in trasferta nel girone di andata che ci ha consentito di vincere la prima partita lontano del De Simone”.
Ma prima che di Longoni, gli amaranto dovranno guardarsi dal gruppo, vera forza dei siciliani: “Penso – prosegue – che se siamo al sesto posto vuol dire che c’è un gruppo straordinario. E’ un valore in più in questo momento, rispetto alle altre squadre. Ci aspettano degli scontri diretti e noi daremo il massimo, come abbiamo fatto fino ad ora. E con questo spirito affronteremo la Reggina”.
Commenti