Sala 6,5 Ipnotizza Saraniti, tiene viva la sua squadra quando la Vibonese aumenta la pressione.
Cucinotti 6 Si sacrifica anche da esterno destro, ci mette l’agonismo e se la cava bene. Dal 16’ st Maesano 5 Dovrebbe fornire maggiore spinta al gioco amaranto, finisce anche lui per pensare solo a difendere
Gianola 5 Soffre la velocità di Sowe, alterna buoni interventi a svarioni incomprensibili. Abbonato ai lanci lunghi (errati). In diffida, salterà Siracusa.
Kosnic 5 Quando tiene alta la concentrazione non sbaglia. ma inciampa spesso in blackout preoccupanti. Sfiora il gol vittoria.
Possenti 5 Fatica parecchio perché la Vibonese cerca di sfondare dal suo lato. Rimedia un brutto colpo al volto ed è costretto ad uscire Dal 1’ st De Vito 6 Con il fisico e con il giusto tempismo c’è sempre.
Botta 5 Insolitamente poco lucido, paga la giornata storta di una mediana disunita che non lo accompagna mai nella manovra. Bravo nelle diagonali difensive.
De Francesco 5 Sbaglia tanti appoggi, non spezza mai il ritmo avversario e viene travolto dall’agonismo vibonese.
Bangu 5 Sceglie sempre male e sbaglia tutti i passaggi, Yabre lo manda fuori giri, corre tanto ma a vuoto. Spaesato. Dal 30’ st Bianchimano s.v.
Porcino 5,5 Confinato da Zeman sulla linea difensiva non offre mai uno spunto in chiave offensiva.
Coralli 5,5 Lotta e si butta su ogni pallone sporco cercando di trasformarla in “oro”. Poco preciso e troppo lento.
Leonetti 6,5 I suoi compagni non riescono a dargli un pallone a terra per provare l’uno contro uno, lui è costretto a consumare energie supplementari in cerca di gloria. Da premiare per volontà e agonismo. L’unico a provarci.
All. Zeman 4 L’approccio spaventato della sua squadra incide sulla pessima prestazione collettiva, con la Vibonese che domina per novanta minuti. La sua è una Reggina impaurita, disordinata e “iperdifensiva” che crea pochissimi pericoli alla porta di Russo.
Commenti