La vittoria contro il Francavilla ha rilanciato le speranze salvezza. Ma per la Vibonese, la gara di domenica al Granillo rappresenta un bivio, come conferma lo stesso collega di Gazzetta del Sud Mimmo Famularo.
“È iniziata – si legge nelle pagine odierne – la settimana che porta al derby con la Reggina. Una sorta di bivio per i rossoblù che devono vincere per imboccare la strada della salvezza o, almeno, non perdere per evitare di finire nel baratro”.
Problema principale, le assenze, tra squalificati e infortunati: “Appiedati Silvestri e Carbone, ma Minarini ha già recuperato e ieri si è allenato con i compagni. Il risentimento muscolare che lo aveva costretto a chiedere la sostituzione altro non è stato che un semplice affaticamento. Il posto di Viola dovrebbe, invece, essere preso da Yabre con Giuffrida pronto a tornare a ricoprire il ruolo a lui più congeniale, quello di interno destro. Davanti alla difesa è destinato a tornare Favasuli: contro la Reggina sarà lui ad occupare il posto in regia e a prendere le chiavi del centrocampo”.Â
Commenti