“Dovremo andare a Matera convinti che non sarà una partita facile ma anche con la volontà di far bene per riscattare la gara d’andata”. E’ vigilia in riva allo Stretto e Karel Zeman presenta la trasferta di Matera che vedrà impegnata la Reggina domani alle 18.30.
“Il loro è un sistema di gioco collaudato e  le cinque sconfitte consecutive probabilmente vanno oltre i loro demeriti. Solo in campo potremo capire che partita faremo, speriamo di essere in una delle nostre migliori domenica per poter disputare una buona partita. Non possono essere lasciati liberi di giocare, altrimenti ti entrano in porta con tutta la palla. Bisogna essere aggressivi, per non farli ragionare e non permettigli di costruire gioco, è lì che dovremo essere bravi”.
Situazione disponibili: “Tra i convocati ci sarà un ‘acciaccato’, per il resto i due non convocati saranno out per infortunio”.
Zeman e le motivazioni, per una Reggina che deve conquistare punti pesanti in chiave salvezza:”Le motivazioni contano, è innegabile. Da parte nostra ci deve essere qualcosa in più perché sappiamo quanto siano importanti le partite che mancano”.
Commenti