Al Menti finisce in parità tra Juve Stabia e Reggina, al termine di un match incredibile. Il pensiero dei protagonisti a fine gara:
Il tecnico della Reggina, Zeman: “Solo il primo è stato un gol subito, gli altri sono stati due episodi poco fortunati per noi. Non abbiamo sfruttato gli spazi che c’erano nel primo tempo, nella ripresa invece si. La squadra oggi era più pronta ai cambi perchè abbiamo provato qualcosa di nuovo in settimana. Dopo aver visto l’ultima azione resta l’amarezza per non averla vinto. La squadra ha reagito con grande orgoglio, la reazione dei ragazzi è stata straordinaria. Un pareggio a Castellamare di Stabia è sempre importante, ripeto, tre punti al posto di uno avrebbe fatto la differenza, ma va bene così..”
Il difensore della Reggina De Vito: “Felice per il gol ma ancora di più per il punto guadagnato. Andiamo via con l’amaro in bocca per l’ultima occasione avuta che ci avrebbe potuto dare la vittoria. Il calcio è bello perchè è proprio cos’, come loro hanno fatto tre gol noi ne potevamo fare quattro. Siamo consapevoli dei nostri mezzi, senza mollare mai, ci giochiamo le partite a viso aperto”.
Il centrocampista Bangu: “Ci credevamo, ci abbiamo sempre creduto. Nella ripresa siamo scesi in campo per cercare di pareggiare la partita. Alla fine addirittura potevamo vincerla. Voglio sempre fare gol, mi impegno al massimo per sostenere la squadra. Il fallo nel primo tempo? Per me era rigore, mi ha toccato”.
Fonte: Radio touring 104
Commenti