Il condizionale è d’obbligo, viste le vicissitudini degli ultimi mesi, ma entro le prossime ventiquattrore l’Acr Messina dovrebbe conoscere finalmente una giornata all’insegna dei sorrisi e dei sospiri di sollievo.
Secondo quanto riportato le varie testate messinesi infatti, il passaggio di proprietà è ormai cosa fatta, ed è stato rinviato a domani solo per questioni tecniche. Il club peloritano dunque, è pronto a passare nelle mani di Franco Proto, imprenditore già noto nel mondo del calcio, per aver portato l’Atletico Leonzio nel calcio professionistico e l’Atletico Catania ad un passo dalla serie B. Una volta ufficializzato il nuovo corso, il Messina potrà concentrarsi solo sul calcio giocato, anche se dovrà fare i conti con due punti di penalizzazione in classifica, per il mancato pagamento degli stipendi e dei contributi, inerenti il bimestre novembre/dicembre.
A proposito di calcio giocato, dopo la clamorosa protesta di ieri la squadra è regolarmente partita alla volta di Pagani, dove domani pomeriggio sfiderà gli azzurrostellati.
Commenti