Continua il valzer di panchine, nel girone C di Lega Pro. Ben due infatti, gli esoneri ufficializzati nella giornata di oggi.
Nonostante il vantaggio sulla zona playout sia ancora di cinque lunghezze, il Monopoli ha deciso di cambiare tecnico dopo la sconfitta interna ad opera della Paganese. L’ex Reggina Diego Zanin, pagando un digiuno di successi lungo sei partite. Al momento non si conosce il nome del successore del’allenatore veneto, anche se in tal senso il club biancoverde dovrebbe decidere tra domani e dopodomani.
E’ invece già ufficiale, il nome del nuovo mister del Catanzaro. Dopo il ko nella sfida-salvezza di Messina, la società di Cosentino ha infatti interrotto il rapporto con il reggino Nunzio Zavettieri, la cui esperienza nel capoluogo è dunque durata poco più di tre mesi. I giallorossi, terzultimi in classifica, saranno guidati da Alessandro Erra, ovvero colui il quale sedeva sulla panchina delle aquile prima che cominciasse il campionato, salvo poi essere allontanato a causa di contrasti con il club. Si tratta del quarto cambio di panchina per le aquile.
Commenti