Spezzatino Lega Pro. Spalmato in tre giorni, infatti, il 25° turno del girone C di terza serie, reso emozionante da tre derby in programma.
Nel primo pomeriggio di sabato, il primo, quello pugliese tra Taranto e Foggia. Lottano per obiettivi diversi le due squadre, si può definire quasi un testa coda. Allo stesso orario, per quel che concerne la vetta, il Lecce ospita il Siracusa. Scontro salvezza da urlo tra Messina e Catanzaro, poco più sopra la sfida tra Monopoli e Paganese. Sulla strada del Melfi invece, alla disperata ricerca di punti, la Fidelis Andria. Non solo il Melfi, però. Situazione ancora più complicata per la Vibonese, di scena a Caserta. In serata, la Juve Stabia ospita l’Unicusano Fondi.
Domani, l’altro derby in programma, quello siciliano tra Akragas e Catania. I primi, con difficoltà di risultati e societarie, i secondi che stanno invece volando e scalando tante posizioni in graduatoria. Lunedì, chiude il cerchio il derby calabrese, ricco di storia e tradizione, tra Cosenza e Reggina: appuntamento alle 20:45.
Ecco il programma completo:
Sabato 11 febbraio
Lecce-Siracusa (ore 14:30)
Melfi-Fidelis Andria (ore 14:30)
Messina-Catanzaro (ore 14:30)
Monopoli-Paganese (ore 14:30)
Taranto-Foggia (ore 14:30)
Casertana-Vibonese (ore 18:30)
Juve Stabia- Unicusano Fondi (ore 20:30)
Domenica 12 febbraio
Akragas-Catania (14:30)
Matera-Virtus Francavilla (ore 16:30)
Lunedì 13 febbrario
Cosenza-Reggina (ore 20:45)
Commenti