A Reggio Calabria non doveva giocare, per via di un problema alla caviglia sinistra, ma il suo recupero in tempi record ed il suo utilizzo per la gara del Granillo furono una vera sorpresa. Adesso, sempre a causa di quella caviglia, Mungo si è fermato nuovamente. “Una prima diagnosi fatta sul posto – scrivono i colleghi di Cosenza Channel – parla di distorsione, ma l’ex fantasista della Pistoiese dovrà sottoporsi ad ulteriori accertamenti per avere il quadro completo della situazione”.
Poi il resoconto sulla seduta di ieri: “A margine del classico riscaldamento e di alcuni possessi palla ad alta intensità – si legge ancora – è iniziato infatti un intenso lavoro tattico. Il collettivo è stato diviso in due gruppi che a turno hanno provato delle soluzioni su rimessa laterale. L’impronta era chiara: 4-2-3-1. I primi a cimentarsi nei nuovi schemi sono stati Ranieri e Caccetta in mediana, Statella, Letizia e Cavallaro sulla trequarti e Baclet in avanti. Poi è toccato al resto della squadra prima della partitella conclusiva. D’Anna ha svolto parte del lavoro a parte, stessa cosa Pinna che però si è rivisto in gruppo dopo tanto tempo. Assente Andrea Meroni, fermato dall’influenza”.
“Oggi doppio allenamento: la mattina, alle 9.45 si alleneranno solo i difensori, il pomeriggio, alle ore 14.30, si aggregherà il resto del gruppo. Entrambe le sedute avranno luogo presso il “C.S. Popilbianco”.
Commenti