Il colpo di scena, paventato dalla scorsa settimana, si è concretizzato nel pomeriggio odierno. Dopo le nubi minacciose degli ultimi mesi, arriva la schiarita sul Messina: così come riportano le varie testate online peloritane, a guidare la società giallorossa sarà un gruppo di imprenditori calabresi.
Ieri l’incontro risolutivo con la nuova proprietà , stasera la definitiva fumata bianca, contrassegnata dal passaggio delle quote societarie. Il 70% del Messina, passa alla cordata capeggiata da Pasquale Gerace, imprenditore 39enne titolare della Conad di Locri, il quale diventa così il nuovo presidente del club. A completare il gruppo imprenditoriale, Giuseppe Marcianò (nuovo vicepresidente) e Rocco Morabito, più un quarto imprenditore il cui nome al momento non è stato reso noto.
Secondo quanto riporta messinasportiva.it, l’altro trenta per cento delle suddette quote sarà così distribuito: 11% all’ex Presidente Natale Stracuzzi, 7% al socio Pietro Oliveri, 10% all’Antares di Pietro Gugliotta e Giovanni Di Bartolo ed infine 2% a Nino Micali.
Dopo la vittoria a sorpresa sulle Juve Stabia ed il grande feeling esploso tra i tifosi e mister Lucarelli, dall’altra parte dello Stretto arriva un altro motivo per sorridere.
Commenti