Deluso per il risultato, non certo per la prestazione. Raffaele Di Napoli, tecnico dell’Akragas, elogia i suoi ragazzi nonostante il ko del Granillo.
“Non era semplice giocare una gara importante contro una squadra blasonata- spiega il mister-, i ragazzi ce l’hanno messa tutta. Con questo spirito  sono convinto che daremo battaglia a tante squadre. La Reggina ha giocatori importanti là davanti, Coralli l’ho allenato ad Empoli e De Francesco ad Ischia. Secondo me abbiamo concesso troppo nel primo tempo, andando in bambola per gli errori sui due gol subiti, ma non dimentichiamo l’età giovanissima dei miei. Anche nel primo tempo potevamo andare in gol, vedi l’occasione avuta davanti al portiere subiti”.
Momento complicatissimo per il club, alle prese con difficoltà economiche, ma Di Napoli non cerca alibi. “Io ed il mio staff cerchiamo di non far mancare niente ai calciatori, posso essere solo contento di lavorare con un gruppo di ragazzi che viene al campo con il sorriso nonostante non ci siano certezze. Le vere difficoltà le vivono coloro i quali si alzano alle quattro di mattina per andare a lavorare tutto il giorno, noi abbiamo la fortuna di fare un lavoro bellissimo ed anche in certe situazioni dobbiamo sentirci dei privilegiati. Siamo dei professionisti, dobbiamo trasmettere al gruppo determinati concetti e non cercare alibi”.
Commenti