Il post su facebook con cui ha dichiarato l’amore verso Reggio e ‘respinto’ la corte del Varese, l’abbraccio a Zeman. In mezzo, un assist vincente ed un gol: Claudio Coralli, è stato uno dei protagonisti assoluti di Reggina-Akragas,
“Il post su Facebook- spiega in sala stampa il capitano-era per rispondere ad alcune voci che giravano. Io volevo restare qui e resto qui, c’era qualcosa (riferito all’interesse del Varese, ndr), ma il Direttore mi ha voluto qua. A proposito, dedichiamo la vittoria a lui. Abbiamo giocato un gran primo tempo, dobbiamo continuare così“.
Seconda vittoria al Granillo, adesso l’obiettivo è quello di lanciare segnali confortanti fuori dal campo amico. “Bisogna maturare soprattutto quando si va fuori casa; all’andata non abbiamo fatto bene, però anche un punto alla volta si può costruire la salvezza. In casa ci sentiamo fortissimi, ma è fuori che si deve far meglio. Voglio arrivare in doppia cifra, ma l’obiettivo principale è la salvezza. Se vinciamo la partita con un mio assist, va bene comunque e sono stra felice. Dopo Messina siamo ripartiti da zero, ricaricando le batterie e resettando tutto“.
Commenti