Che la situazione dell’Akragas non fosse rose e fiori, probabilmente lo si era intuito già all’inizio della stagione. Dopo le dimissioni dell’ex azionista di maggioranza Marcello Giavaruni, il Presidente Silvio Alessi aveva più volte fatto presente l’assoluta necessità di nuove forze economiche all’interno della società , in quanto da solo non sarebbe riuscito a garantire a lungo la sopravvivenza dei biancazzurri.
Di sicuro, le difficoltà economiche del club agrigentino, che il 21 gennaio dovrà presentarsi al Granillo di Reggio Calabria per la ripresa del torneo di Lega Pro, al momento fanno registrare un vero e proprio allarme rosso.
Secondo quanto dichiarato dall’attuale amministratore delegato Peppino Tirri al quotidiano la Sicilia, la squadra della città dei templi rischia il default già in questo campionato. “Finora nessun imprenditore è venuto a bussare alla nostra porta- ha spiegato Tirri-.Se la situazione non dovesse sbloccarsi, rischiamo di chiudere il campionato già adesso non essendoci i presupposti economici per continuare…”.
Commenti