Iniziare al meglio il 2017 e dimenticare la disfatta di Scafati. Questo l’obiettivo in casa Viola, con i neroarancio chiamati a giocare al PalaPentimele due gare in quattro giorni. Un momento importantissimo dunque, riguardo il quale coach Paternoster ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Break in Sport.
Di seguito le parole di Paternoster, così come riportate da violareggiocalabria.it.
“Stiamo lavorando sodo per prepararci all’importante sfida di venerdì prossimo contro Agropoli“. Così coach Antonio Paternoster é intervenuto quest’oggi a Radio Febea nel corso della trasmissione “Break in sport”. “Siamo concentratissimi sul prossimo match, soprattutto stiamo lavorando all’innesto dei due nuovi atleti arrivati nelle scorse settimane. Sono sicuro che Mazic e Babilodze, rispetto alla gara contro Scafati, daranno un contributo importante. Purtroppo al loro esordio hanno pagato forse un po’ di emozione, ma questi giorni sono serviti per conoscerci e capire soprattutto cosa io voglio da loro in campo“.
Nel descrivere le caratteristiche dei nuovi arrivati in casa nerorancio, il coach dice: “Mazic è un atleta molto capace, dotato di grande tecnica. Può ricoprire più ruoli, ha però bisogno di ritrovare il ritmo gara. Babilodze ha grandi doti fisiche, è molto giovane e deve migliorare sotto qualche aspetto ma ha un grande voglia di crescere e maturare“. Venerdì 6 la gara con Agropoli e martedì 10 il recupero del match con Legnano. “Si tratta di due partite per noi importantissime – conclude il coach -. Sarebbe bellissimo se ottenessimo il massimo da entrambe. Giocheremo in casa e vogliamo sfruttare il fattore campo. Chiediamo perciò come sempre aiuto ai nostri tifosi. Il loro sostegno ed il loro incoraggiamento per noi sono fondamentali“.
Commenti