Il Messina allontana malumori e spettro della crisi, battendo una Reggina che ad un certo punto della ripresa è incredibilmente sparita di scena.
Il tecnico dei giallorossi, Cristiano Lucarelli, analizza il pesantissimo successo.”Oggi la squadra è stata determinata e questo fa piacere. Stranamente siamo andati in vantaggio quando stavamo abbassando il baricentro, mentre nel primo più volte lo meritavamo. Il valore di Milinkovic non lo scopro di certo io, ci volevano terremoto e neve per vedere le giocate che ci ha fatto vedere“.
In merito alle dichiarazioni infuocate del post-Siracusa, Lucarelli spiega il motivo che lo ha portato a tale sfuriata. “Molti hanno capito il senso delle mie parole post Siracusa, altri si sono persi. Conosco i miei ragazzi, sapevo che per questo tipo di partita serviva un elettroshock. Mi auguro in futuro non serva il bastone, se servirà mi prenderò i miei rischi anche a costo di subire strumentalizzazioni. Io non mi faccio problemi se una domenica siamo dentro e una fuori dai playout, a me interessa solo lottare per evitare di rendere peggiore un’annata già partita in modo disgraziato. Le espulsioni dalla panchina sono nate da alcune proteste perché in alcuni frangenti l’arbitro ha lasciato un po’ troppo correre“.
Matteo Occhiuto
Commenti