Il pareggio casalingo contro il Catanzaro è costato la panchina a Giorgio Roselli, esonerato dal club silano nella giornata di ieri. La situazione dell’ormai ex tecnico si era fatta complicata da almeno un mese, ma le vittorie contro Akragas e Messina sembravano aver rimesso le cose a posto. Subito dopo però, il solo punto arrivato tra Foggia e Catanzaro ha fatto precipitare nuovamente, e stavolta senza via di ritorno, il rapporto tra Roselli ed i rossoblù.
Il nuovo allenatore dei lupi, dovrebbe essere scelto all’inizio della prossima settimana. Secondo quanto riportato dal collega Antonio Clausi, in lizza al momento ci sono una serie di nomi, tra i quali figurano due ex Reggina. Â Si tratta di Davide Dionigi e Gianluca Atzori, entrambi fermi dallo scorso anno, dopo aver concluso in anticipo (esonero il primo, dimissioni il secondo), le esperienze con Matera e Siena.
Le altre piste attenzionate dal Cosenza, portano a De Angelis (in questo caso si tratterebbe di una soluzione interna), Pancaro, Sabatini ed Erra.
Commenti