Solito programma pieno di anticipi, per quanto riguarda il calcio dilettantistico reggino, dall’Eccellenza alla Terza Categoria.
Nel massimo campionato dilettantistico regionale, sfida molto interessante tra Trebisacce e Locri: campo ostico quello in cui giocheranno gli amaranto di Ferraro. Quarti, a tre punti dalla terza, Galantucci e compagni sabato scorso hanno sbancato Paola con una grande prestazione e in casa sono quasi perfetti. Ionici che non vincono invece da più di un mese e che vengono da due sconfitte consecutive.
Uno solo anche l’anticipo nel girone B di Promozione con la sfida tra Africo e Bocale. Da programma, l’incontro si sarebbe dovuto svolgere in terra ionica, ma a causa dell’indisponibilità del campo di questi ultimi la gara si giocherà a Bocale. Biancorossi che proprio ieri hanno ufficializzato il ritorno in panchina di Piero Lo Gatto dopo l’esonero di Leonardis.
Nel girone D di Prima Categoria, ben quattro sfide, a partire dal derby reggino tra Ravagnese e San Giorgio: i ragazzi di Api non vincono da tanto tempo dopo una prima parte di torneo ad alti livelli, i neroverdi vogliono lasciare le sabbie mobili della graduatoria dando continuità alla vittoria dello scorso turno. La gara di cartello è però quella tra Sanferdinando e Bovalinese, rispettivamente quarta contro prima: proseguiranno gli amaranto nel record di vittorie di fila o si fermeranno a 13 successi? Il Real spera ed intanto ospita un San Gaetano Catanoso in ripresa. Trasferta di Mammola, invece, per il Real Melicucco. Chiude il cerchio Cinquefrondi-Grotteria.
Nel girone F di Seconda Categoria, le sfide sono tre: sfide in casa per Audax Ravagnese, Cardeto e Futsal Melito che ospitano rispettivamente Fortitudo Reggio, Campese e Virtus San Paolo.
Nel girone reggino di Terza Categoria, derby di Palmi tra Planet Sport e Arcudace e match tra San Roberto Fiumara e la capolista Catona.
Ecco il programma completo:
Eccellenza, 15^ giornata
Trebisacce-Locri (ore 14:30)
Promozione B, 15^ giornata
Africo-Bocale (ore 14:30)
Prima Categoria D, 14^ giornata
Cinquefrondi-Grotteria (14:30)
Mammola-Real Melicucco (ore 14:30)
Ravagnese-San Giorgio (ore 14:30)
Real San Gaetano Catanoso (ore 14:30)
Sanferdinando-Bovalinese (ore 14:30)
Seconda Categoria F, 11^ giornata
Audax Ravagnese-Fortitudo Reggio (ore 14:30)
Cardeto-Campese (ore 14:30)
Futsal Melito-Virtus San Paolo (ore 14:30)
Terza Categoria H, 7^ giornata
Planet Sport Palmi-Arcudace Palmi (ore 14:30)
San Roberto Fiumara-Catona Calcio (ore 14:30)
Commenti