L’affetto ed il calore dei tifosi, per tornare subito alla vittoria dopo il ko di misura subito a Latina. In occasione di Viola-Trapani, il club neroarancio ha attivato un’iniziativa che mira a riempire il più possibile il PalaPentimele. Di seguito, il comunicato inviato alla nostra Redazione.
Per la delicatissima gara contro Trapani, che si giocherà nell’anticipo di campionato di venerdì prossimo 16 dicembre alle ore 20.30 e che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, la Viola chiama a raccolta il popolo neroarancio. La società, per l’occasione, ha così pensato ad una promozione dedicata ai suoi tifosi: “Porta un amico al PalaPentimele”, facendo acquistare a coloro che la scorsa estate hanno sottoscritto un abbonamento annuale un biglietto a soli 5 euro, utilizzabile presso qualsiasi settore del PalaPentimele.
I tagliandi saranno messi in vendita da domani, martedì 13 dicembre, presso il 3 Store di corso Garibaldi, angolo Inail Calopinace, con i seguenti orari: 9-13 e 16-20. La biglietteria del Pianeta Viola sarà aperta invece venerdì mattina dalle 10 alle 13. Sosteniamo tutti insieme i nostri ragazzi!
Ufficio Stampa Viola Reggio Calabria
Commenti