Sabato ricco di gare quello che nel pomeriggio vedrà andare in scena dodici partite, dall’Eccellenza alla Terza Categoria.
Unica sfida del massimo campionato dilettantistico regionale è quella dal sapore playoff tra Paolana e Trebisacce, entrambe quarte con 22 punti.Â
Nel girone B di Promozione, il programma è abbastanza ricco: in campo dieci squadre. La capolista Aurora, che vuole dar seguito alla splendida striscia di vittorie consecutive, ospita al Longhi Bovetto il Gioiosa Jonica. Sempre in casa, Bocale, Brancaleone e Caulonia: i ragazzi di Leonardis hanno di fronte la Stilese, per i biancoblù e gli amaranto ionici rispettivamente Gioiese e Deliese. Ma la sfida più importante è il derby della Costa Viola: al Comunale di Bagnara i biancoazzurri di De Leo contro i neroverdi di Barillà , che non stanno passando un periodo molto positivo.
Nel girone D di Prima Categoria, due gli anticipi. Il primo è quello tra Monasterace e Cinquefrondi. Il secondo è un autentico scontro salvezza: un San Giorgio pieno di difficoltà rende visita allo Hierax, tre punti sopra il sodalizio di Caridi.
Due le sfide anche nel girone G di Seconda Categoria: scontro salvezza tra Campese e Audax Ravagnese. L’altra gara è tra Fortitudo Reggio e Condofuri, penultima a 2 punti.
Chiudono il cerchio, nel girone H di Terza Categoria, Arcudace Palmi-Sant’Elia Ravagnese e Catona-Planet Sport Palmi.
Ecco il programma completo:
Eccellenza, 14^ giornata
Paolana-Trebisacce (ore 14:30)
Promozione B, 14^ giornata
Aurora-Gioiosa Jonica (ore 14:30)
Bagnarese-Villese (ore 14:30)
Bocale-Stilese (ore 14:30)
Brancaleone-Gioiese (ore 14:30)
Caulonia-Deliese (ore 14:30)
Prima Categoria D, 13^ giornata
Monasterace-Cinquefrondi (ore 14:30)
San Giorgio-Hierax (ore 14:30)
Seconda Categoria F, 10^ giornata
Campese-Audax Ravagnese (ore 14:30)
Fortitudo Reggio-Condofuri (ore 14:30)
Terza Categoria H, 6^ giornata
Arcudace Palmi-Sant’Elia Ravagnese (ore 14:30)
Catona-Planet Sport Palmi (ore 18:00)
Commenti