In questa sessione di mercato l’Audax Ravagnese si è mossa in maniera massiccia andando a colmare i ruoli che erano stati lasciati vuoti dalla partenza e soprattutto dagli infortuni occorsi ai propri tesserati.
È partito un attaccante, ci sono stati gli infortuni gravi dell’altro attaccante Davide Nucera (frattura scomposta della spalla in uno scontro nella partita contro il Rhegium) e del centrocampista Davide Tudisco (frattura scomposta del malleolo), ed è da questo che nasce la necessità di intervenire in maniera massiccia sul mercato.
Primo colpo del Dg Martorano è stato Davide Minniti, centrocampista proveniente dalla Pro Pellaro grazie agli ottimi rapporti tra le due società , il secondo colpo è stato Demetrio Nicolò, centrocampista centrale dal San Giorgio del Presidente Bruno Caridi, terzo e quarto colpo Antonio Faraone e Luca Arcidiaco provenienti dal Ravagnese del Presidente Giuseppe Meduri e del Ds Alessandro Criaco. La rosa messa a disposizione dal duo Tomaselli-Palmisano può ritenersi quasi al completo .
Ringraziamo la società Pro Pellaro nella persona del Dg Verduci e del presidente Sergi, il San Giorgio nella persona del presidente Caridi , il Ravagnese del presidente Giuseppe Meduri e del Ds Alessandro Criaco per aver permesso i passaggi dei propri tesserati in maniera celere e per far sì che abbracciassero il progetto Audax Ravagnese.
Benvenuti Davide, Demetrio, Antonio e Luca.
A.S.D. Audax Ravagnese
Commenti